Consiglio questo tonico che ho scelto come prodotto quotidiano per la cura della pelle a casa.

Ultimamente presto maggiore attenzione ai prodotti per la cura della pelle che utilizzo quotidianamente per mantenerla in buone condizioni. Ora che ho superato i 30 anni, la mia pelle non si rigenera più con la stessa rapidità di una volta, quindi ritengo importante prendermene cura con costanza e senza irritazioni.

Il prodotto per la cura quotidiana della pelle che sto usando molto ultimamente è il tonico lenitivo Pine Cica di Round Lab. Forse perché è un prodotto specifico per lenire, proprio come suggerisce il nome, sento che la sensazione di calore sulla pelle si attenua piacevolmente quando lo applico subito dopo la detersione. Si assorbe facilmente senza irritare, quindi posso usarlo senza problemi anche nei giorni in cui la mia pelle è sensibile.

La mia pelle tende a diventare sensibile facilmente, soprattutto nelle giornate secche con molta polvere fine come queste, ma dopo aver usato questo tonico con costanza, ho notato che le condizioni della mia pelle non sono cambiate molto. Lascia una sensazione di freschezza e non appiccicosità anche dopo diverse applicazioni, quindi è ottimo anche come base per altri prodotti.

Per i prodotti per la cura quotidiana della pelle a casa, credo che la stabilità e la possibilità di utilizzarli con costanza siano più importanti degli effetti speciali. Da questo punto di vista, questo tonico è un buon prodotto per l'uso quotidiano, quindi ne sono soddisfatta. Penso che continuerò a usarlo per un po'.

0
0
commento 1
  • 덜무룩
    라운드랩 소나무 진정 시카 토너 추천해주셨네요ㅎㅎ
    여러번 덧발라도 끈적임 없이 산뜻하다니.. 사용중인 토너 다 사용하면 바꿔봐야겠네요^^