Vera elasticità della pelle a partire dal cuoio capelluto, registro dei trattamenti domiciliari per il cuoio capelluto

In passato, applicavo solo fiale rassodanti sul viso, ma ultimamente ho compreso appieno l'importanza della cura del cuoio capelluto a casa. Ho sentito dire che un cuoio capelluto sano previene il rilassamento cutaneo del viso, quindi ho iniziato a massaggiare il cuoio capelluto con le fiale per capelli Pantodil ogni sera. Dopo lo shampoo, tamponare delicatamente le fiale e massaggiarle sul cuoio capelluto mi dona una sensazione di freschezza profonda.

Man mano che le condizioni del mio cuoio capelluto miglioravano, i miei capelli si rinforzavano e i contorni del mio viso apparivano più tonici, il che era davvero sorprendente. L'ampolla Meladuse ha persino illuminato il mio incarnato, migliorando notevolmente il mio aspetto generale. Ultimamente, mi sono appassionata alla cura di me stessa dalla testa ai piedi, utilizzando al meglio i prodotti per la cura domiciliare consigliati.

0
0
commento 2
  • 퓨어냥냥이
    두피관리도 중요한 것 같아요 두피도 피부니 피부처럼 관리해야 할듯요
  • 습하게T
    얼굴 처짐은 두피가 처지는 것부터 시작된다고 하더라고요. 헤어앰플까지 발라서 마사지 해주면 얼굴처짐이랑 탈모까지 같이 케어해줄 수 있으니 일석이조네요