수분크림중에서도 가벼운 젤 형 찾고 있었는데 ㅎㅎ 딱 찾던 제품이네요
Vorrei presentarvi la crema idratante quotidiana che sto usando con piacere ultimamente.
Adoro la crema idratante al tè verde di Innisfree! È davvero il punto di riferimento per l'idratazione quotidiana durante questa stagione primaverile secca. Grazie all'estratto di tè verde, idrata in profondità la pelle e, grazie alla sua texture leggera in gel, si fonde con la pelle senza lasciare residui appiccicosi. Quando ne ho applicata una quantità generosa sulla mia pelle, resa ruvida dalla polvere fine, le cellule morte si sono delicatamente eliminate e la mattina successiva ho notato un incarnato più luminoso.
Dopo aver lavorato fino a tardi, pulire il viso con i dischetti Mediheal Derma Pad e applicare una crema mi dà la sensazione che la barriera cutanea si stia rinforzando. È delicato e non irritante anche per le pelli sensibili e, essendo senza profumo, non appesantisce la pelle nemmeno sotto la mascherina. Ha persino un effetto lenitivo sulla pelle a tendenza acneica, attenuando rapidamente il rossore intorno ai piccoli brufoli. È davvero ottimo da usare quotidianamente.