Il mio prodotto quotidiano per la cura domiciliare in questo periodo è il Mediheal Derma Pad.

Qualcuno ha provato i dermapad Mediheal?!

Questo è davvero il prodotto definitivo per la cura della pelle. Passare questo dischetto struccante sulla mia pelle, ostruita da pori e desquamata a causa della polvere fine, ha alleviato tutta la sensazione di pelle congestionata che avevo avvertito durante la giornata. Il dischetto è spesso e imbevuto di essenza, quindi idrata anche con una sola passata leggera sul viso. Svolge la funzione di tonico, esfoliante e lenitivo, tutto in un colpo solo. È perfetto per la mia routine mattutina prima del lavoro o per la mia routine serale dopo una lunga giornata di lavoro.

La versione all'acido ialuronico offre un'idratazione incredibile. Dopo averla rimossa, la mia pelle risulta soda e liscia, e il rossore intorno ai piccoli brufoli si attenua rapidamente. La versione al tea tree ha il miglior potere lenitivo, quindi quando la uso nei giorni in cui la mia pelle è sensibile, la velocità di recupero è completamente diversa. È senza profumo e lenisce anche la pelle sensibile senza irritarla, e con un prezzo di circa 20.000 won per 60 salviette, è abbastanza economica da poterla usare tutti i giorni. Usarla prima di una maschera viso ne potenzia l'assorbimento! Sento che la mia pelle può respirare; consiglio vivamente questo prodotto.

0
0
commento 4
  • 아름다운양N1767338874328
    연애 프로그램 보면 아침에 화장할때 얼굴에 패드 다 붙여놓고 화장하던데 ㅎㅎ 저도 루틴화해봐야겠네요 
    • 멋진멧돼지G1767423617727
      scrittore
      ㅎㅎㅎ 은근 좋더라고요! 꼭 해보세요!
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    메디힐 더마패드 좋네요 ㅎㅎ
    • 멋진멧돼지G1767423617727
      scrittore