I miei consigli per la cura della pelle a casa

Onestamente, quando avevo vent'anni, mi bastava applicare un tonico e andare a dormire, ma ora che ne ho compiuti venti, anche se mi lavo il viso senza pensarci troppo per una sola sera, il giorno dopo si vede subito. Dopo aver provato diverse cose, voglio condividere un consiglio di bellezza casalingo che ha funzionato davvero per me.

Aprire i "canali di idratazione" è la cosa più importante, piuttosto che applicare strati e strati di cosmetici costosi. Prima di uscire dal bagno dopo aver lavato il viso, assicurati di applicare una generosa quantità di fiala idratante, mentre la pelle è ancora leggermente umida. Dovresti avere la sensazione di trattenere l'idratazione nella pelle prima che evapori.

Anche se può sembrare una scocciatura, assicuratevi di usare una maschera modellante almeno due volte a settimana. Questo è il vero segreto: prima di applicare la maschera, applicate un'ampolla o un'essenza adatta al vostro tipo di pelle, in uno strato doppio rispetto al solito, e poi coprite il tutto con la maschera modellante. In questo modo, l'ampolla non evapora e viene completamente assorbita in profondità, lasciando la pelle con una texture completamente diversa al tatto quando lavate il viso la mattina successiva. Se soffrite di forte secchezza interna, dovete assolutamente provarla!

0
0
commento 1
  • 아름다운양N1767338874328
    수분 길 열어준다는 표현이 신박하네요 ㅎㅎ 에센스 듬뿍 바르고 모델링 팩 덮어주기 해볼게요