오 발목에 뿌리는건 처음 봤는데 꿀팁이네요! 내일은 발목에도 한 번 뿌려봐야겠어요
Ecco i miei consigli personali per la cura della pelle!
Onestamente, gli uomini devono stare molto attenti a non emanare quell'odore forte di colonia da papà dopo la doccia. Soprattutto quando insegno ai bambini in ufficio, mi sento davvero a disagio se nel pomeriggio si mescola l'odore di sudore o di muffa. Quindi, quello su cui ho optato è I miei consigli personali per la gestione dei profumi/fragranze Ne risolverò uno.
Non mi piace il tipico profumo maschile pungente e "acqua fresca" perché lo trovo banale, quindi utilizzo intenzionalmente una fragranza distintiva leggermente dolce e intensa, con una sottile nota di "sciroppo d'acero". Tuttavia, se lo spruzzate sui polsi e lo strofinate energicamente, il profumo si disperde ed evapora rapidamente. Quindi, assolutamente non strofinatelo; spruzzatelo invece una sola volta dietro ogni orecchio e sulle caviglie nude circa 30 minuti prima di uscire di casa per andare al lavoro la mattina, subito prima di indossare i pantaloni.
Spruzzarlo sulle caviglie è il vero segreto. Mentre cammini, il profumo si diffonde delicatamente dal basso, quindi non risulta artificiale e dura naturalmente tutto il giorno. Ai bambini piace molto, dicendo che ho un profumo delizioso, e alla mia futura sposa, che vedo spesso in questi giorni mentre si prepara per il suo matrimonio, è piaciuto soprattutto perché non è troppo intenso. Ora che hai superato i 10 anni, scegliere il profumo giusto è importante quanto la cura della pelle per dare un'impressione, quindi assicurati di trovare una fragranza che ti si addica perfettamente e prova a spruzzarla sulle caviglie.