I miei consigli per la cura della pelle

Sinceramente, credo che la chiave per la cura della pelle maschile sia "abbassare il calore del viso" piuttosto che applicare cosmetici costosi. Quando ho a che fare con le persone, mi arrabbio diverse volte al giorno, il che provoca un improvviso aumento di calore al viso; questa è la causa principale che disidrata la pelle e dilata i pori. In più, ultimamente ho un sacco di cose a cui pensare per i preparativi del mio matrimonio, sono anche stressato e la mia pelle è diventata completamente secca e opaca.

Il consiglio davvero pratico che ho trovato è quello di tenere sempre del gel di aloe vera o dei dischetti esfolianti in frigorifero. Appena tornate a casa dal lavoro, lavate accuratamente il viso, poi applicate uno strato spesso di gel di aloe vera freddo come una maschera e lasciatelo agire. La sensazione di calore si attenuerà immediatamente, il rossore si ridurrà e la mattina successiva la texture della pelle apparirà completamente diversa.

Quando non ho tempo di andare da un costoso dermatologo e devo risparmiare per il mio matrimonio, non c'è niente di meglio di questo gel formato grande da 10.000 won per controllare il rossore e lenire la pelle a casa. Nei giorni in cui la mia pelle è molto secca, applico semplicemente un leggero strato della mia solita crema sopra, e questo è tutto. Ho intenzione di seguire scrupolosamente questa routine di cura della pelle fino al giorno del matrimonio.

0
0
commento 4
  • 부끄러운코끼리
    얼굴 열 내리기 정말 중요하죠! 저도 가끔 알로에젤로 팩해주는데 피부가 진정돼서 좋더라구여
    • 뛰어난하마F1767492350229
      scrittore
      맞아요 알로에젤도 좋아요 ㅎㅎ
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    얼굴 열내리기 중요한데 자주 잊어요 ㅠ
    • 뛰어난하마F1767492350229
      scrittore