라네즈 크림스킨은 잘 맞는 분은 호평이시더라구요 근데 슬프게도 저랑은 잘 안맞는지 흡수도 겉돌고 뾰루지 나서 본품 있는거 두번 바르고 친구 줬어요 그 친구도 뾰루지 안나고 촉촉하다고 좋아하더라구요^^
Vi presento un prodotto per la cura della pelle che ricomprerei al 100%.
Ho usato una bottiglia e ne ho comprata un'altra da utilizzare.
C'è un prodotto per la cura della pelle che sto usando in diverse confezioni come questa.
Si tratta di Cream Skin di Laneige.
Nonostante questa crema per il viso sia un prodotto piuttosto datato, uscito sul mercato qualche tempo fa, sembra essere ancora un cosmetico molto apprezzato.
Sono rimasta talmente soddisfatta dopo averlo provato una sola volta che ne ho usati diversi flaconi per molto tempo, e lo ricomprerei sicuramente.
La mia pelle tende ad essere secca, ma ho notato che applicando questa crema dopo la detersione la pelle risultava molto più idratata e idratata, meglio rispetto all'utilizzo di altri tonici o lozioni. Successivamente, l'applicazione di altri prodotti idratanti contribuisce a prolungare l'idratazione e non provoca irritazioni significative, nemmeno sulla pelle sensibile.
Fedele al suo nome, pur essendo un tonico, idrata la pelle come se contenesse una crema e sembra avere un buon potere idratante.
Se hai la pelle secca o sensibile, prova questa crema! Te la consiglio. Haha.