절대 짜지 않고 참으시는 거 정말 잘하고 계신 거예요
Una triste testimonianza delle mie condizioni di pelle oggi
Dall'altro ieri sono un po' a disagio per la zona sotto il naso.
Ma avevo tante cose da fare ed ero stanca, quindi ho lasciato perdere. I presagi tristi non sbagliano mai, vero? Mi è spuntato un brufolo sotto il naso.
Ho applicato un po' di olio dell'albero del tè con un batuffolo di cotone come rimedio rapido, ma uff... visto che non l'ho trattato prima, sembra che durerà a lungo. È davvero duro e fastidioso. Se non fosse per il mio carattere, vorrei semplicemente spremerlo via tutto, ma mi sto trattenendo.
È difficile applicare i cerotti sotto il naso perché continuano a staccarsi, quindi è stato inutile anche solo metterli. Grazie al cerotto sotto il naso, mi sono resa conto ancora una volta di quanto usiamo la pelle intorno al naso nella vita di tutti i giorni.
Se una cisti si fosse rotta, potrei almeno applicare una crema rigenerante per risolvere il problema, ma dato che non è questo il caso, al momento l'unica opzione sembra essere lavare il viso con una schiuma detergente leggermente acida, applicare un siero e una crema lenitivi e tamponare con un po' di olio dell'albero del tè.
Oh! Ho sentito dire che non bisogna mai schiacciare un brufolo sotto il naso. Ho sentito dire che i vasi sanguigni intorno al naso sono collegati al cervello, quindi un'infezione batterica può essere pericolosa. Spero che il mio brufolo scoppi da solo in fretta.