Condivido con voi la mia rapida routine di cura domiciliare lenitiva.

Mi sono guardata allo specchio poco fa per lavarmi la faccia e sono rimasta sinceramente sorpresa nel vedere quella che sembrava una creatura secca e spenta. Di solito tendo ad essere molto realistica e razionale quando analizzo la mia pelle, ma le mie condizioni sono arrivate al limite dopo la mancanza di sonno dovuta al mio recente viaggio. Durante questa stagione secca, continuare a usare i soliti prodotti porta inevitabilmente alla comparsa di brufoli. Per essere sincera, ciò di cui ho urgentemente bisogno ora è riparare la barriera cutanea, non esfoliare. Quindi, a partire da oggi, ho drasticamente ridotto la mia routine. Innanzitutto, la detersione aggressiva è severamente vietata. Inizio applicando uno strato di una fiala delicata sulla pelle umida per contrastare prima la secchezza interna. La mia regola d'oro è applicare una crema idratante con buone proprietà sigillanti due volte sopra. Applicare troppi prodotti diversi non farebbe altro che stancare la mia pelle. Il mio idolo preferito brilla così tanto sullo schermo, quindi non sarebbe educato per la mia fandom avere questo aspetto, giusto? Stringerò i denti e farò in modo che la mia pelle torni al suo stato normale, anche solo per il bene del prossimo fan meeting o evento dal vivo. Non date la colpa solo al tempo; guardatevi allo specchio adesso e rivedete le vostre abitudini. Se le trascurate, finirete solo per spendere di più in dermatologia in futuro.

0
0
commento 4
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    피부는 정직해서 우리가 이 악물고 챙겨주는 만큼 꼭 보답하더라고요. 여행지에서 꿀피부로 인생샷 남기시길요^^
  • 착한블루베리J1767446042645
    장벽 보수에는 마스크팩 듬뿍이 좋더라구요 ^^
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    각질 제거도 하시고 바로 수분 보충해주세요. 물도 하루에 2리터씩 마시는 거 추천합니다.
  • 공손한목련P1767339234978
    푸석푸석하고 칙칙한 생명체 ㅋㅋㅋ 빵 터졌어요~  극단적으로 단계 줄였으니 이제 생기넘치는 생명체 되실거에요 ㅎㅎ