Ho la pelle del viso secca e tirata a causa del riscaldamento. Potreste consigliarmi delle maschere per il viso o dei prodotti idratanti per la pelle?

L'odore del pane a forma di pesce venduto per strada mi pizzicava il naso, ma sono tornata a casa sentendomi malissimo perché non avevo un soldo nel portafoglio; solo per scoprire che la mia pelle allo specchio era un disastro ancora peggiore. Come fate a gestire la secchezza invernale? L'aria del riscaldamento mi ha screpolato la pelle a tal punto che mi brucia, quindi ho urgentemente bisogno di un trattamento di rianimazione cardiopolmonare. Potreste, membri di Maypure, condividere una lista di maschere per il viso consigliate? Di solito usavo solo quelle idratanti e lenitive, ma ora sento di non poterne più a meno che il prodotto non offra un nutrimento e un'idratazione intensi. Vi sarei davvero grata se poteste consigliarmi una maschera sottile, che aderisca bene e mantenga la pelle idratata fino al lavaggio del viso del giorno dopo. Sono impaziente, quindi cercare online è una seccatura; voglio solo fidarmi di recensioni reali e comprarla subito. Per favore, lasciate un solo consiglio sulla vostra maschera miracolosa. Sono già le 23:50, quindi devo metterne una in fretta e addormentarmi per essere presentabile al lavoro domani. Fatemelo sapere nei commenti e li controllerò subito!

0
0
commento 5
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    저는 이럴 때 콜라겐이나 판테놀 성분 듬뿍 든 마스크팩 붙이는데, 시트가 얇으면서도 얼굴에 착 붙는 게 확실히 다음 날 아침까지 피부가 말랑말랑하더라고요
  • 착한블루베리J1767446042645
    마스크팩은 할인할 때 쿠팡으로 쟁여두는 게 좋더라구요 :)
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    일단 히터를 줄이고, 가습기 사용해보세요. 마스크팩은 메디힐 거 좋더라고요.
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    겨울엔 히터가 진짜 고민이에요 ㅠ없으면 안되긴하는데....
  • 뛰어난하마F1767492350229
    히터는 정말 양날검같아요 ㅎㅎ