Stavo fissando il mio telefono e ho finito per scoprire questa cosa preziosa!

Seriamente, è passato un'eternità da quando l'ho inviato, ma perché quell'"1" non è ancora sparito? Ho iniziato a immaginare ogni sorta di cose, chiedendomi se l'emoji che avevo mandato fosse eccessiva o se fossi semplicemente troppo impegnata in questo momento, e il cuore mi batteva all'impazzata. Vabbè, pazienza! Ho pensato che in momenti come questi la soluzione sia smettere di agitarsi e concentrarsi sul prendersi cura di sé, quindi mi sono seduta davanti allo specchio. In realtà, da ieri, sospiravo profondamente ogni volta che mi guardavo allo specchio a causa di quel fastidioso brufolo che spuntava vicino al naso. A quest'età, la guarigione è lenta, quindi anche un solo brufolo mi fa soffrire per giorni. Ma poi mi sono ricordata della fiala che ho comprato di recente, quindi l'ho tirata fuori velocemente e l'ho applicata. Wow, subito dopo averla applicata, ho sentito la zona irritata e arrossata calmarsi completamente! Non ho potuto fare a meno di meravigliarmi, pensando che non ci sia davvero un prodotto migliore di questo per lenire i brufoli. La texture non è appiccicosa e si assorbe immediatamente, il che la rende perfetta per le persone della nostra età. Dopo essermi presa cura della mia pelle in questo modo, è luminosa e radiosa. Se la persona con cui sto flirtando vedesse la mia pelle così, non resisterebbe alla tentazione di rispondermi, ahah! Mi spavento ancora quando arriva una notifica, ma lenire la pelle e calmare la mente mi fa sentire molto più fresca. Alle mie vicine Maypure, non siate ansiose nell'attesa di un messaggio; usate questi momenti per investire su voi stesse e diventare ancora più belle! Una pelle bella non vi tradisce mai!

0
0
commento 5
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    저도 예전에 답장 기다리느라 폰을 손에서 못 놨는데, 그럴수록 얼굴에 열 오르고 피부만 상하더라고요. 차라리 딱 앰플 꺼내서 나 자신을 가꾸는 게 정신 건강에도, 피부 건강에도 최고인 것 같아요!
  • 착한블루베리J1767446042645
    내 마음이 평온해야 남을 대할 때도 여유가 생기는 것 같아요. 힘내세요 ^^
  • 따뜻한포메그라네이트K1767568074564
    앰플 어떤 것 쓰나요? 피부는 투자한 만큼 보답하는 것 같아요.
  • 발랄한자두W1767348875966
     팩 후에 바로 수분크림 덮어주면 수분 잠금 제대로 되겠네요. 꿀팁 저장하고 갑니다
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    답장을 기다리는 초조함을 셀프 케어로 승화시키며 붉어진 트러블까지 잠재우니 안색과 마음이 동시에 맑아지겠네요.