히터 정말 피부에 좋지 않죠. 피부 관리 꿀팁 밀폐 정말 괜찮은 것 같습니다.
I migliori consigli per la cura della pelle per sopravvivere all'inferno del riscaldamento
Cosa state facendo tutti in questa tranquilla serata? Stavo scrivendo sul mio diario con una sola lampada accesa quando mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere la mia pelle screpolata come una risaia arida, così sono corsa qui. Forse perché il riscaldamento è ancora acceso nella stanza dopo le 23:00, la mia pelle brucia. Il segreto di bellezza che ho perfezionato con l'analisi durante tutto l'inverno è più semplice di quanto possiate immaginare, ma è decisamente efficace. Innanzitutto, non usate mai un asciugamano dopo aver lavato il viso; invece, applicate subito una fiala di acido ialuronico quando la pelle è ancora umida al 30%. Ho verificato con dei dati che l'attrito delle fibre dell'asciugamano causa elettricità statica e irritazione più di quanto si possa pensare.
Il secondo consiglio per la cura della pelle che voglio condividere è quello di concentrarsi sulla "sigillatura" piuttosto che sull'aumento della quantità di cosmetici utilizzati. Da un punto di vista analitico, non importa quanto sia buona una crema idratante, se non la si sigilla con una sola goccia di olio, il calore la divorerà tutta. Quindi, prima di andare a letto, applico uno strato extra di olio rispetto al solito per bloccare fisicamente la perdita di idratazione. Funziona piuttosto bene, sapete?
Il consiglio finale e più importante per la cura della pelle è di mettere via lo smartphone subito, applicare uno strato spesso di maschera notte e andare a dormire. Dopotutto, gli ormoni rigenerativi non mentono. La mia pelle è secca e screpolata in questo momento, come un campione essiccato da analizzare, quindi devo sbrigarmi ad applicare una maschera! Spero che tutti vincano la battaglia contro il riscaldamento!