피부야말로 정말 유전적인 부분이 큰 것 같아요.. 관리<<< 유전 이지만 DNA는 못바꾸니 관리 열심히 해요 우리
Avere una bella pelle è come vincere alla lotteria.
Ho speso dei soldi per imparare una verità sulla vita. Ho imparato che la fortuna non esiste e che l'investimento più valido è semplicemente impegnarsi ogni giorno per migliorare la densità della pelle. Ho provato a giocare alla lotteria e ho avuto la sfortuna di non indovinarne nemmeno uno, sentendomi incredibilmente vuota. Mi sento ridicola per aver sperato in una grande vincita e ho capito che avrei potuto usare quei 5.000 won per comprare quei prodotti rassodanti che desideravo da tempo. In realtà, la nostra pelle è simile alla lotteria, ma diversa. Non esiste una formula magica che la renda tonica da un giorno all'altro, ma è semplicemente onesta. In definitiva, la routine di cura della pelle che costruiamo con tanta cura ogni sera è l'unico conto in banca che non ci tradirà. Oggi, invece di sognare di vincere alla lotteria, mi concentro su un realistico ripristino della pelle. Dopo la detersione, applico meticolosamente prodotti specifici che aiutano a migliorare l'elasticità passo dopo passo. In particolare, quando le massaggio per sollevare la mascella rilassata, la tonicità che sento sulla punta delle dita è molto più preziosa di un biglietto della lotteria. Prendermi cura della mia pelle è cento volte più facile e gratificante della probabilità di indovinare sei numeri. Se anche voi oggi avete provato l'amaro sapore della sconfitta come me, lavatevi il viso presto e applicate abbondantemente un prodotto nutriente. Forse non siamo diventati milionari da un giorno all'altro, ma una pelle tonica che rimane giovane anche tra 10 anni è il dividendo più sicuro che possiamo assicurarci. Riempiamo i nostri cuori vuoti di fiale e dormiamo sonni tranquilli, tutti quanti.