가성비도 좋고 효과도 좋다니 알아두어야 겠네요
Vorrei consigliarvi un siero lenitivo che sto usando molto ultimamente per la mia routine di cura della pelle a casa.
Questo è il siero One Thing Houttuynia Cordata, e lo consiglio come prodotto lenitivo per la pelle, ideale per i cambi di stagione come questo.
Innanzitutto, il suo potere idratante è perfetto per questo periodo dell'anno. È ricca di idratazione ma non eccessivamente leggera, quindi non secca la pelle rapidamente. D'altra parte, non è oleosa né pesante, il che la rende ideale per questo periodo di cambio di stagione.
Consiglio vivamente di applicarlo prima di una maschera modellante. Dato che il flacone contiene 80 ml, non appesantisce la pelle nemmeno applicandone una quantità generosa. Ultimamente, ogni volta che uso una maschera modellante, applico una quantità abbondante di siero One Thing Houttuynia Cordata e, dopo averlo rimosso, la mia pelle risulta morbida all'esterno e idratata all'interno! È una sensazione fantastica.
Se cerchi un siero idratante e lenitivo per la pelle a un prezzo conveniente, prova il siero One Thing Houttuynia Cordata.