Routine consigliata con crema ad alta idratazione per combattere la secchezza invernale

Ogni volta che arriva l'inverno, ho la sensazione di sentire la mia pelle che si screpola e si desquama. Per questo motivo, come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle, utilizzo sempre una crema idratante altamente raccomandata. Quando uso un prodotto con un incredibile potere idratante come la crema Livy Heal Cosmetic, la mia pelle risulta morbida e confortevole, senza sensazione di tensione, anche in presenza di vento freddo.

Al mattino applico un sottile strato di crema solare per evitare che il trucco si accumuli nelle pieghe, e la sera nutro generosamente la pelle con una crema rigenerante consigliata. Bilanciando così l'idratazione e la produzione di sebo, i problemi cutanei che riscontravo a ogni cambio di stagione si sono notevolmente ridotti. Sembra proprio che una barriera idratante efficace sia il rimedio migliore per la pelle secca e stressata.

0
0
commento 3
  • 퓨어냥냥이
    건조함때문에 진짜 힘드네여ㅜ 보습관리가 중요한 것 같아요
  • 화려한프레리개K1770985434822
    고보습크림 너무 좋아요 추천해줄수있나요 제품
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    아침에는 고보습크림을 쓰기가 부담스러워 저녁잠자리전에만 듬뿍 바르는편이에요. 일단 더워질때까지 수분크림으로 마무리해주는게 좋은것 같아요.