글만 읽어도 발바닥 보들보들해진 게 느껴지네요. 근데 10분 불리고... 닦고... 로션에 크림에... 양말까지... 아,,,ㅋㅋㅋㅋ 근데 내일 출근길 안 아프려면 해야겠죠? 발을 씻자 이거 진짜 물건이라니 속는 셈 치고 오늘만 해봅니다. 장벽 좀 살아났으면 좋겠네요
L'età in cui non puoi più rinunciare alla cura dei piedi a casa
Mi chiedevo quali prodotti per la cura dei piedi provare a casa... così, quando torno a casa dal lavoro, mi assicuro di lavarmi bene i piedi prima di andare a letto. I talloni screpolati sono un problema da anni, causandomi una sensazione di bruciore ogni volta che indosso le scarpe, quindi li immergo in acqua calda per 10 minuti e li asciugo completamente con un asciugamano. Il prodotto che uso sempre in questi momenti è "Let's Wash Our Feet", un prodotto davvero famoso e straordinario. Dopo averli lavati, applico una generosa quantità di crema idratante e, mentre sono ancora umidi, ne applico di nascosto un altro po' senza che mia moglie se ne accorga. Sento che viene assorbita immediatamente dalla pelle. Poi indosso i calzini e vado a dormire. Quando guardo i miei piedi la mattina dopo, le screpolature si sono tutte richiuse e li sento sodi e tonici. Sono così morbidi che i calzini scivolano via e non mi fanno male nemmeno quando cammino per andare al lavoro. Prima, non importa quanta crema applicassi, era inutile; lavarmi i piedi è la chiave. Sento che la barriera cutanea si è ripristinata. È un prodotto famoso, ma dovete assolutamente provare "Let's Wash Our Feet". È un vero gioiello. Vedrete davvero i risultati.