L'età in cui non puoi più rinunciare alla cura dei piedi a casa

Mi chiedevo quali prodotti per la cura dei piedi provare a casa... così, quando torno a casa dal lavoro, mi assicuro di lavarmi bene i piedi prima di andare a letto. I talloni screpolati sono un problema da anni, causandomi una sensazione di bruciore ogni volta che indosso le scarpe, quindi li immergo in acqua calda per 10 minuti e li asciugo completamente con un asciugamano. Il prodotto che uso sempre in questi momenti è "Let's Wash Our Feet", un prodotto davvero famoso e straordinario. Dopo averli lavati, applico una generosa quantità di crema idratante e, mentre sono ancora umidi, ne applico di nascosto un altro po' senza che mia moglie se ne accorga. Sento che viene assorbita immediatamente dalla pelle. Poi indosso i calzini e vado a dormire. Quando guardo i miei piedi la mattina dopo, le screpolature si sono tutte richiuse e li sento sodi e tonici. Sono così morbidi che i calzini scivolano via e non mi fanno male nemmeno quando cammino per andare al lavoro. Prima, non importa quanta crema applicassi, era inutile; lavarmi i piedi è la chiave. Sento che la barriera cutanea si è ripristinata. È un prodotto famoso, ma dovete assolutamente provare "Let's Wash Our Feet". È un vero gioiello. Vedrete davvero i risultati.

0
0
commento 5
  • 쌀떡피부되고싶어욧
    글만 읽어도 발바닥 보들보들해진 게 느껴지네요. 근데 10분 불리고... 닦고... 로션에 크림에... 양말까지... 아,,,ㅋㅋㅋㅋ 근데 내일 출근길 안 아프려면 해야겠죠? 발을 씻자 이거 진짜 물건이라니 속는 셈 치고 오늘만 해봅니다. 장벽 좀 살아났으면 좋겠네요
  • 화려한프레리개K1770985434822
    풋케어 까지 관리해야하는거군요 감사해요
  • 신비로운딸기M1767339913744
    풋케어.. 예전엔 신경도 안썼는데 지금은 신경 안쓰면 코끼리 발바닥 되어있더라구요 발을 씻자 제품으로 잘 관리 해볼게요!
  • 뜨거운체리I1772001846546
    발바닥이 부드러워지셨다니 부럽네요 ㅋㅋ
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    발을 씻자 처음엔 사용하기 편하게만 나온 제품인줄 알았지요. 다좋은데 밀폐된 욕실에서 뜨거운 물뿌리니 공기가 안좋아져요. 쓰시는 분들 환기 잘하시길.