나만의 팁? 별거 없는데... 2중 세안하고 얼굴 말리는 것도 귀찮아서 그냥 둬요. 닦토만 겨우 하고. 기계는 가끔 눈에 보일 때만 돌리고요. 성분 따지기 귀찮을 땐 그냥 감자나 오이 갈아서 팩 올리는 게 속 편하더라고요. 홈케어 장점은 그냥... 씻으러 나가기 싫을 때 집에서 대충 할 수 있다는 거? 물 마시는 게 세상에서 제일 힘드네요. 하...ㅠㅠㅋㅋㅋㅋ
I miei consigli per la cura della casa
Il mio consiglio per la cura della casa potrebbe non essere poi così rivoluzionario, ma ve lo scrivo comunque.
Innanzitutto, assicurati di detergere accuratamente con due prodotti la sera e, dopo averlo pulito, lascialo asciugare all'aria.
Assicurati di utilizzare un toner lavabile. Pulisci accuratamente con un dischetto di cotone.
E dato che i dispositivi per la cura della pelle sono davvero ottimi al giorno d'oggi, occasionalmente li utilizzo anche per la mia routine di bellezza.
Occasionalmente utilizzo anche un prodotto esfoliante per affinare la mia pelle.
Oggigiorno esistono molti buoni prodotti e cosmetici, ma
Utilizzo maschere per il viso naturali quando sono preoccupata per gli ingredienti chimici, perché ho la pelle sensibile.
Si possono anche mescolare bucce di castagna per i pori della pelle, patate per le loro proprietà lenitive e cetrioli per idratare, il tutto con yogurt e miele.
Penso che il vantaggio dell'assistenza domiciliare sia che si può fare quando se ne ha voglia, senza essere vincolati dal tempo.
Ho bisogno di bere molta acqua, ma ho difficoltà a farlo, quindi ci sto provando.