Riporto oggi le mie condizioni di pelle: secchezza interna

Oggi ho intenzione di scrivere una sorta di diario personale sulle condizioni della mia pelle, in particolare sulla secchezza interna e sull'incarnato.

Forse a causa delle recenti oscillazioni di temperatura, sento la pelle del viso molto più tesa dopo averla lavata al mattino. Pensavo di aver applicato accuratamente i miei prodotti di base per la cura della pelle, ma mi dà davvero fastidio che il mio viso appaia spento e che le piccole rughe siano già evidenti a mezzogiorno.

Sono preoccupata perché il trucco mi appare a chiazze, soprattutto intorno agli occhi e alla bocca, il che mi fa capire che le condizioni della mia pelle sono decisamente peggiorate.

Mi vedevo particolarmente stanca allo specchio, quindi oggi a pranzo mi sono assicurata di bere un bicchiere d'acqua in più. Dato che attenersi alle basi e mantenere l'abitudine di bere acqua fa bene al corpo, non solo per la salute della pelle, ma anche per altri aspetti, mi impegnerò a farlo con costanza.

Per chi, come me, nota un peggioramento dell'incarnato nel pomeriggio, provate a migliorare questi aspetti uno alla volta.

0
0
commento 2
  • 창조적인장미N1767452238670
    저도 오후만 되면 푸석해져서 공감돼요ㅠ 수분레이어링이랑 미스트 꼭 챙기니까 훨씬 덜 건조해요!
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    오후만 되면 화장이 들뜨고 눈가 잔주름이 도드라지는 속당김 현상은 피부 장벽이 수분을 붙잡는 힘이 약해졌다는 신호라 참 속상하시죠.