Per favore, consigliatemi una routine di cura del corpo adatta alla stagione per eliminare l'acne su schiena e petto.

Ciao a tutti. Ora che il tempo si fa più fresco e comincio a tirare fuori i vestiti pesanti, perché questi ospiti indesiderati sono comparsi sul mio corpo? L'acne sulla schiena e i brufoli sul petto, che erano stati tranquilli per tutta l'estate, hanno iniziato a spuntare come funghi negli ultimi giorni, ed è davvero stressante. Sono già preoccupata per le imperfezioni del viso, ma avere questo sul corpo mi sta facendo impazzire.

Vorrei chiedere qualche consiglio sul forum di discussione generale riguardo alle vostre routine di cura della pelle stagionali per lenire non solo le imperfezioni del viso, ma anche quelle del corpo. Ho sentito dire che i residui di risciacquo o trattamento possono causare brufoli se entrano in contatto con la pelle durante la doccia, quindi ho iniziato a chinarmi per lavarmi i capelli e sono passata completamente a detergenti per il corpo delicati e anti-acne, ma la mia pelle non mostra alcun segno di miglioramento. Sono indecisa: se evito di applicare qualsiasi prodotto sul corpo dopo la doccia, la pelle diventa insopportabilmente secca, ma se uso una lozione ricca, temo che i brufoli peggioreranno. L'utilizzo di uno spray per il corpo contenente olio di tea tree o BHA potrebbe essere una routine efficace per gestire le condizioni della pelle durante il cambio di stagione? Oppure forse esfoliare tutte le cellule morte con uno scrub corpo una o due volte a settimana sarebbe il metodo infallibile per trattare i miei brufoli? Non ne ho assolutamente idea ㅠㅠ Vorrei tanto sentire le storie commoventi delle ragazze che mostrano la loro schiena liscia dopo aver superato l'acne, insieme a consigli segreti per la cura della pelle in base al cambio di stagione ㅠㅠ Per favore, condividete i vostri segreti così potrò indossare anch'io abiti scollati con sicurezza haha. Avete lavorato tutte duramente oggi e spero che dormiate bene!

0
0
commento 2
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    저도 환절기마다 등드름 올라와서 공감돼요ㅠ
    스크럽은 주1회만 가볍게, 대신 샤워 후 가벼운 바하/티트리 미스트 쓰니까 확실히 덜 올라오더라구요!
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    약산성 세안제와 샴푸 습관 교정에도 가라앉지 않는 등·가슴 트러블 때문에 스트레스가 정말 크시겠어요.