스트레스 때문에 갑자기 올라온 트러블 보면 정말 속상한데 티트리 오일로 살짝 진정시키고 푹 자는 게 최고더라고요.
Hai mai provato a registrare le condizioni della tua pelle in una giornata particolarmente stressante? ㅠㅠ
Ciao a tutti. Sono stata così stressata e preoccupata per questo e per quello tutto il giorno che, appena tornata a casa, avevo paura di guardarmi allo specchio. E infatti, quando mi sono guardata allo specchio per lavarmi il viso, ho visto spuntare all'improvviso alcuni brufoli rossi intorno al mento e tra le sopracciglia, e onestamente mi è venuta voglia di piangere. In un impeto di rabbia, ho sentito il bisogno di documentare le condizioni della mia pelle e sfogarmi con tutti, solo per sentirmi appagata, quindi eccomi qui a scrivere questo post.
Anche la vostra pelle reagisce immediatamente come la mia nei giorni di forte stress o stanchezza? Di solito, mi compaiono solo pochi brufoli durante il ciclo, ma oggi è stata una giornata particolarmente brutta. Bruciava e mi dava fastidio persino mentre mi lavavo il viso con il detergente, ahah. Sono indecisa se applicare subito un cerotto per le imperfezioni per calmare questi rossori comparsi come ospiti indesiderati, oppure se mettere un po' di olio di tea tree su un batuffolo di cotone. Mentre scrivo delle condizioni della mia pelle, mi ritrovo a riflettere sul fatto che la mia barriera cutanea potrebbe essersi ulteriormente indebolita perché ultimamente non bevo abbastanza acqua e mangio in modo irregolare, pur cercando di controllare la mia dieta. Ho un evento importante questo fine settimana, quindi, se qualcuno conosce un rimedio d'emergenza per lenire completamente questo rossore prima di allora, per favore, aiutatemi! Vorrei vedere la mia pelle migliorare il prima possibile, monitorando le sue condizioni ogni giorno, ma al momento il futuro non sembra promettente. Attendo con impazienza le vostre esperienze personali e i vostri migliori consigli per la cura della pelle nei commenti! Haha. Buona fortuna a tutti!