비타민c는 미백에도 좋다고 하는데 효과좋은 기초템 추천해주세요~!
Per favore, condividete qualche semplicissimo consiglio di bellezza da fare a casa per ravvivare un incarnato spento.
Avete passato una bella giornata? Ahah. Forse è perché ultimamente non dormo abbastanza, ma ogni volta che mi guardo allo specchio sotto la luce intensa del trucco al mattino, la mia faccia sembra sporca, e questo mi deprime molto. Anche quando uso un fondotinta più chiaro del solito, l'incarnato si scurisce nel pomeriggio, e non so quante volte mi abbiano già chiesto se sono malata. Quindi, scrivo questo post per chiedervi qualche consiglio casalingo per schiarire il mio incarnato. Ahah. Non ho i soldi né il budget per permettermi trattamenti illuminanti costosi in un salone, quindi sto cercando di impegnarmi nella cura della pelle a casa. Per caso, avete notato miglioramenti significativi al vostro incarnato usando ingredienti naturali ed ecologici come la detersione con acqua di riso o le bustine di tè verde?
Oppure, ho sentito dire che mescolare un po' di polvere di vitamina C a una maschera modellante prima di applicarla è il metodo migliore per un incarnato immediatamente più tonico, ma mi chiedo se questo metodo sia troppo irritante per la pelle. Se esiste un trucco di bellezza casalingo semplicissimo che posso preparare in circa 10 minuti, anche quando sono completamente esausta dopo il lavoro, sono sicura di poterlo praticare ogni giorno senza fallire. La mia pelle spenta e senza vita mi fa evitare di farmi fotografare e guardarmi allo specchio mi causa uno stress pazzesco. Per favore, datemi qualche consiglio prezioso! Avete tutti i vostri segreti per un incarnato più tonico, vero? Lascerò la sezione commenti aperta, quindi per favore condividete tantissimi consigli di bellezza casalinghi. Buonanotte!