Questa è una recensione della schiuma detergente che ho scelto come prodotto quotidiano per la mia cura personale a casa.

Ultimamente, sto prestando maggiore attenzione ai prodotti per la cura della pelle che utilizzo quotidianamente per mantenerla in buone condizioni. In passato, ho provato diversi prodotti, ma ora ho trovato quelli che trovo più adatti e che non mi irritano. Tra questi, quello che sto usando con costanza ultimamente è la schiuma detergente delicata al fagiolo mungo di B.Plain.

Dato che utilizzo questo prodotto dall'inizio alla fine della giornata, il potere detergente è importante, ma ritenevo ancora più importante che fosse delicato sulla pelle. Questo prodotto produce una schiuma delicata, quindi non provoca quasi nessuna irritazione durante il lavaggio del viso, e lascia la pelle idratata senza sensazione di pelle che tira dopo il risciacquo, quindi ne sono molto soddisfatta.

Ho pensato che fosse un ottimo prodotto per la cura quotidiana della pelle a casa perché è comodo da usare, soprattutto ora che ho la pelle sensibile. Mi sembra che deterga a fondo senza essere eccessivo, quindi non è un peso per l'uso quotidiano, e ho notato che le condizioni della mia pelle si stabilizzano con l'uso costante.

Consiglierei questo prodotto come articolo per la cura quotidiana a casa a chi cerca una schiuma detergente delicata e non aggressiva.

0
0
commento 3
  • 열정적인라임L1767613633552
    비플레인 녹두 폼 저도 써봤는데 세안 후에도 당기지 않고 순해서 정착하기 좋더라고요.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    비플레인 녹두 폼은 세정력도 적당하고 세안 후에도 피부가 편안해서 데일리로 쓰기 참 좋죠.
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    비플레인 녹두 폼은 알갱이가 있어도 자극적이지 않고 세안 후 피부가 맑아지는 기분이라 참 좋더라고요.