저도 피부가 예민해서 세안후 당김 없는 게 제일 중요한데 닥터지 젤폼은 순해서 좋더라고요.
Detergere delicatamente con i prodotti per la cura quotidiana della pelle.
Poiché ho la pelle piuttosto sensibile, prima di scegliere i prodotti per la cura quotidiana a casa, controllo sempre gli ingredienti e il potenziale di irritazione. Dato che la mia pelle tende a irritarsi immediatamente anche con la minima intolleranza, sono particolarmente attenta nella scelta dei detergenti. Ultimamente ho optato per il Gel Detergente Schiumogeno Delicato Acido del Dr.G e lo uso regolarmente.
Essendo un gel, inizialmente temevo che il suo potere detergente potesse essere debole, ma dopo averlo usato sono rimasta soddisfatta perché fa una schiuma delicata e deterge a fondo, rimuovendo le impurità. La cosa più importante è che dopo il lavaggio non ho avvertito sensazione di pelle che tira o brucia, quindi posso usarlo senza esitazione anche nei giorni in cui la mia pelle è più sensibile.
L'ho trovato perfetto come prodotto per la cura quotidiana della pelle a casa, perché potevo usarlo comodamente anche quando le condizioni della mia pelle erano altalenanti, come è successo ultimamente. Mi ritrovo ad usarlo spesso perché non secca eccessivamente la pelle e lascia un aspetto idratato.
Se sei un nomade della schiuma detergente, dai un'occhiata a Dr. G.