마스크 마찰로 예민해진 피부에는 약산성 세안이랑 토너 흡수 관리가 진정 효과에 정말 최고더라고요.
Il mio metodo personalizzato per la cura della pelle per chi indossa la mascherina
Sono spesso esposta ad ambienti polverosi, quindi inevitabilmente indosso la mascherina per lunghi periodi. Poiché spesso soffro di problemi cutanei dovuti all'umidità e all'attrito all'interno della mascherina, vorrei condividere la mia routine di cura della pelle che ho perfezionato per superare questo problema. Il segreto della mia routine personale è lavare accuratamente il viso con un detergente leggermente acido subito dopo essere tornata a casa.
In seguito, evito lo sfregamento fisico utilizzando dischetti di cotone e applico delicatamente con i palmi delle mani un tonico lenitivo, lasciandolo assorbire più volte. Completo questa routine personalizzata applicando una piccola quantità di trattamento localizzato sulle zone con imperfezioni. Seguendo costantemente questo procedimento, ho notato una significativa riduzione dell'irritazione cutanea causata dalle mascherine e una diminuzione della frequenza delle eruzioni cutanee.