La mia routine essenziale di cura della pelle per le passeggiate all'aria aperta.

Porto regolarmente il mio animale domestico a fare passeggiate all'aperto due volte al giorno. Dato che è costantemente esposto alla luce del sole e alla polvere, seguo una routine di cura della pelle che lo protegge dai raggi UV e allo stesso tempo lo mantiene pulito.

I principi fondamentali di questo metodo di cura personale della pelle consistono nell'applicare accuratamente la crema solare 30 minuti prima di uscire e nel riapplicare frequentemente la crema solare in stick anche durante le passeggiate.

Una volta tornati a casa, passate delicatamente il viso con un olio detergente per rimuovere le polveri sottili.

La mia intera routine di cura della pelle va dall'applicazione di un'essenza ricca di vitamine subito dopo aver lavato il viso, fino alla prevenzione delle macchie cutanee. Grazie alla combinazione di un'accurata protezione solare e una pulizia meticolosa, mantengo un colorito uniforme e luminoso nonostante trascorra molto tempo all'aperto.

1
0
commento 3
  • 현명한장미O1768384659079
    외출 전후로 자외선 차단이랑 클렌징까지 꼼꼼히 챙기시니 야외 산책 많아도 피부 톤이 맑게 유지되나 봐요.
  • 착한블루베리J1771940626245
    자외선 차단이 정말 중요하더라구요. 외출때에는 필수입니다.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    외출 전후로 자외선 차단과 딥 클렌징, 비타민 케어까지 병행하시니 잦은 야외 산책에도 맑은 피부 톤을 잘 유지하고 계시네요.