Consigli per creme solari non grasse

Avendo la pelle grassa, detesto l'effetto lucido che si crea quando si usa la protezione solare. Condivido con voi la mia recensione del prodotto che ho finalmente scelto dopo una lunga ricerca di una crema solare dalla texture rinfrescante.

Applicato sulla pelle, questo prodotto si assorbe delicatamente come una crema idratante e non lascia alcuna sensazione appiccicosa o residuo bianco sulla superficie, quindi non ho potuto fare a meno di scrivere un'ottima recensione cosmetica.

Non provoca un'eccessiva secrezione di sebo né scurimento nel tempo, quindi lo trovo molto utile nella mia vita quotidiana. Spero che questa recensione cosmetica sia utile a coloro che hanno evitato di usare la protezione solare a causa della sua consistenza pesante e appiccicosa.

Sono convinto che questo prodotto sia ottimizzato per coloro che riconoscono l'importanza della protezione dai raggi UV ma non vogliono rinunciare a una pelle fresca e luminosa.

1
0
commento 2
  • 원대한거북이D1768467628610
    지성 피부는 번들거림 때문에 선크림 고르기 정말 까다로운데 수분 크림처럼 산뜻한 제품이라니 정착하실 만하네요.
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    수분 크림처럼 가볍게 스며들어 번들거림과 백탁 없이 산뜻하게 마무리되니 지성 피부 특유의 답답함과 다크닝 걱정 없이 자외선을 철저히 차단할 수 있겠네요.