밀폐된 열람실의 탁한 공기와 미세 먼지 때문에 피부가 숨을 못 쉬어 찢어질 듯한 건조함과 어두워진 안색이 정말 안타깝네요.
Ecco un resoconto delle mie condizioni cutanee di oggi, peggiorate nell'ambiente chiuso della sala di lettura.
Dopo aver trascorso molto tempo a leggere libri in una stanza chiusa e senza finestre, la mancanza di circolazione d'aria ha reso la mia pelle estremamente afosa. Tornata a casa, esaminando attentamente la mia pelle allo specchio, ho constatato un grave stato di disidratazione. È profondamente spiacevole dover descrivere le condizioni della mia pelle, dove le cellule morte sono più che raddoppiate rispetto al solito a causa della combinazione di aria viziata e polvere fine. La secchezza ha raggiunto il culmine, provocando un dolore lancinante, come se la superficie della pelle si stesse lacerando subito dopo aver lavato il viso, e il mio colorito si è anche scurito notevolmente. Sulla base di questa deplorevole situazione, ho deciso fermamente di portare con me un umidificatore portatile senza fili a partire da domani e di uscire regolarmente in corridoio per arieggiare la stanza.
Per riparare rapidamente la barriera cutanea danneggiata, ho intenzione di applicare uno strato molto spesso di crema altamente idratante prima di andare a letto stasera.