딥 클렌징 오일로 먼지를 녹이고 숯 팩으로 노폐물을 흡착하는 루틴은 모공 속 흙먼지를 비워내는 가장 확실한 방법이죠.
Routine stagionale per la cura della pelle contro polvere e raggi UV
Poiché pratico sport di contatto su campi sabbiosi all'aperto ogni fine settimana, le impurità si accumulano facilmente nei pori, rendendo la superficie della mia pelle ruvida. Per ripristinare la mia pelle in questo stato critico, dove sudore e polvere si mescolano, ho stabilito e seguo scrupolosamente una routine di cura della pelle completa adatta al cambio di stagione. Il primo passo fondamentale della mia routine è l'utilizzo di un olio detergente profondo appena rientro a casa, per sciogliere delicatamente la polvere fine annidata in profondità nei pori. Successivamente, completo questa routine perfetta applicando una maschera all'argilla contenente carbone per assorbire eventuali impurità residue. Subito dopo aver lavato il viso, applico più volte un tonico all'acido ialuronico per reintegrare l'idratazione persa. Per evitare che la mia pelle si ruvidi a causa delle frequenti attività all'aperto, questo processo sistematico di pulizia e idratazione deve essere eseguito in parallelo.