Consigli per i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo

Dedico molte ore alla ricerca e alla verifica in un ambiente saturo di gas volatili emessi da vari solventi e reagenti chimici. Vorrei presentarvi il massaggiatore galvanico che ho acquistato per lenire la mia pelle, che si arrossa e si irrita quotidianamente a causa di particelle invisibili, come un prodotto per la cura domiciliare che utilizzo ogni giorno.

Una volta tornati a casa, se si applica un siero lenitivo e si utilizza la microcorrente di questo dispositivo per favorirne l'assorbimento, il rossore si attenua molto più rapidamente rispetto all'applicazione manuale, quindi lo consiglio vivamente come prodotto per la cura quotidiana a casa.

Ho la sensazione che spinga i principi attivi in ​​profondità nella barriera cutanea irritata, quindi è in assoluto il mio prodotto preferito per la cura della pelle a casa, che utilizzo come un rituale ogni sera. Consiglio vivamente questo dispositivo a chiunque soffra di sensibilità cutanea cronica dovuta alla scarsa qualità dell'aria o all'esposizione a sostanze chimiche, poiché massimizza l'assorbimento dei prodotti per stimolare il naturale potere rigenerativo della pelle.

0
0
commento 1
  • 퓨어냥냥이
    요새 뷰티디바이스가 잘 나오는 것 같아요 귀찮지만 관리만이 생명임다