멜라듀스 앰플로 기미를 꼼꼼히 관리하고 마스크팩으로 부기까지 걷어내니, 촬영장에서 작가님 칭찬을 들을 만큼 투명하고 맑은 안색이 빛을 발했겠네요.
Trattamento rapido pre-servizio fotografico, integratori alimentari e routine per il melasma
Avevo in programma un importante servizio fotografico per il mio profilo, quindi ho iniziato a prepararmi con una settimana di anticipo. Innanzitutto, per ridefinire le mie forme, ho controllato rigorosamente la mia alimentazione utilizzando integratori alimentari e frullati per il controllo dei pasti. Ho notato una netta diminuzione del grasso in eccesso e una maggiore definizione dei contorni del viso, anche grazie all'utilizzo dei prodotti per la cura della pelle CutSlin a casa.
Per la mia pelle, ho seguito la mia routine di cura delle imperfezioni in modo ancora più rigoroso, utilizzando le fiale Meladuse. Questo perché una pelle liscia e senza imperfezioni appare molto più bella nelle foto. La mattina del servizio fotografico, ho usato una maschera lenitiva per ridurre il gonfiore prima di applicare il fondotinta; il mio incarnato appariva molto più luminoso del solito e ho persino ricevuto complimenti dal fotografo. È stata una giornata davvero gratificante, con la sensazione che tutta la mia meticolosa preparazione avesse dato i suoi frutti.