맞아요 20대땐 몰랐는데 진짜 다릅니다ㅠ 관리만이 살길인듯요
Dopo aver incontrato i miei vecchi compagni di classe per la prima volta dopo un po' di tempo, mi ritrovo a preoccuparmi della mia pelle.
Lo scorso fine settimana ho incontrato i miei amici del liceo per la prima volta dopo tanto tempo. È difficile vederli perché sono tutti così impegnati con il lavoro, ma abbiamo perso la cognizione del tempo chiacchierando mentre ci ritrovavamo. Tuttavia, quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio sotto la luce intensa del soggiorno per struccarmi, ho notato una netta differenza rispetto a come ero una volta. A vent'anni, la mia pelle sembrava soda ed elastica anche con una semplice routine di cura, ma ora sento un disperato bisogno di una cura sistematica. Soprattutto intorno agli occhi e alla bocca, la secchezza fa risaltare le piccole rughe, il che rende guardarmi allo specchio un po' sgradevole. Quindi, sono davvero indecisa se acquistare dispositivi per la cura della pelle a casa o andare regolarmente in un centro estetico professionale. Le mie conoscenti si sottopongono già a trattamenti e si prendono cura della loro pelle in modo approfondito; sono stata troppo negligente? La mia pelle è ancora più secca a causa del cambio di stagione, quindi sto persino pensando di rinnovare completamente i miei prodotti di base per la cura della pelle. Sono curiosa di sapere come voi gestite la vostra pelle in periodi come questo. Avete qualche consiglio o suggerimento da dare a chi ha affrontato problemi simili?