자연광 아래서 찍힌 사진 속 눈가 잡티를 보고 마음이 복잡하셨겠지만, 지금부터 순한 비타민 유도체로 관리 시작하시면 안색이 금방 맑아지실 거예요.
Ultimamente, la zona intorno ai miei occhi sembra essersi visibilmente opacizzata, quindi sto cercando dei cosmetici per coprire le imperfezioni.
Lo scorso fine settimana sono andata in un bar con terrazza all'aperto con degli amici, cosa che non facevo da un po'. Il tempo era così bello che abbiamo scattato un sacco di foto e ci siamo divertite molto, ma quando sono tornata a casa e stavo sistemando il mio album fotografico, ho notato che la zona intorno agli occhi appariva particolarmente spenta. Di solito la copro con il trucco, quindi non ci avevo fatto caso, ma guardandola alla luce naturale, si vedono chiaramente delle imperfezioni, quindi mi chiedo se dovrei iniziare a usare dei prodotti specifici per il melasma. Onestamente, pensavo di stare bene, ma ora sono un po' indecisa e mi chiedo se sia davvero il momento di iniziare a usare prodotti specifici. Anche cercando online, ci sono così tante pubblicità che è difficile capire quali prodotti per il melasma siano davvero efficaci. La mia pelle è un po' sensibile, quindi sono restia a usare prodotti con ingredienti aggressivi; esistono prodotti delicati ma con effetto schiarente? Qualcuna di voi ha per caso un prodotto specifico per il melasma che usa abitualmente? Sarei davvero grato/a se poteste consigliarmi su quale prodotto, tra quelli contenenti vitamine e quelli contenenti derivati vitaminici, sia migliore!