리비힐의 쫀쫀한 보습력이 퇴근길 건조함까지 꽉 잡아주고, 밤사이 재생 크림이 장벽을 탄탄하게 메워주니 환절기 푸석함이 끼어들 틈이 없겠네요.
Combatti la secchezza interna durante i cambi di stagione: la routine consigliata con una crema ad alta idratazione.
Quando la differenza di temperatura tra il giorno e la notte è così estrema come in questi giorni, la mia pelle sembra essere la prima a risentirne. Subito dopo aver lavato il viso, la sentivo così tesa da sembrare sul punto di lacerarsi, quindi ho subito cambiato tutta la mia routine di cura della pelle concentrandomi sull'idratazione. Per prima cosa, apro i canali di idratazione con l'ampolla Meladuse, e poi applico la crema altamente idratante che mi è stata consigliata, stendendola in due strati molto sottili.
Forse grazie all'incredibile potere idratante della linea Libbyhill Cosmetic, la mia pelle è rimasta tonica ed elastica fino a fine giornata. Questa volta ho capito perché i prodotti consigliati per la cura domiciliare sono così popolari. La sera ho applicato una crema rigenerante consigliata per rinforzare la barriera cutanea e la secchezza tipica del cambio di stagione è migliorata notevolmente.