밝은 햇살 아래 도드라지는 모공과 떨어지는 탄력 때문에 거울을 보며 속상한 마음이 크시겠어요.
Ultimamente i pori dilatati sono diventati decisamente più visibili. Come si può risolvere questo problema?
Ultimamente, ogni mattina, quando mi lavo il viso e mi guardo allo specchio, rimango lì a fissare il vuoto per un bel po' perché la texture della mia pelle appare molto diversa da prima. I miei pori sembrano particolarmente dilatati, soprattutto quando mi trucco vicino a una finestra soleggiata. Questo fenomeno mi preoccupa molto. Da giovane mi dicevano spesso che la mia pelle era perfetta, ma a un certo punto ho iniziato a notare una significativa perdita di elasticità. Anche quando applico il fondotinta con cura, i miei pori dilatati sembrano dei buchi difficili da nascondere con il trucco. Sono curiosa di sapere come le altre persone affrontano questo problema. Ho provato a usare maschere per il viso molto apprezzate a casa e a completare la pulizia con acqua fredda, ma forse per via del tempo, i miei pori sono ancora dilatati! Sono preoccupata perché questo cambiamento sembra peggiorare. Se qualcun'altra ha le mie stesse preoccupazioni riguardo alla texture della pelle, potrei avere qualche consiglio sui cosmetici che usate di solito o su come vi prendete cura della vostra pelle?