히터 바람에 바짝 메마른 피부를 보습막처럼 감싸주는 선크림 덕분에 내일 아침에도 당김 없이 촉촉하고 매끈한 피부로 시작하시겠어요.
In una notte in cui la brina cadeva sui vetri della finestra, ho riscoperto la crema solare idratante Livihill.
Con l'avanzare della notte, la condensa sui vetri sembra annunciare l'arrivo definitivo dell'inverno. Sono le 23:55... Mentre concludo la giornata e mi guardo allo specchio, mi rendo conto di quanto sia stata dura sopportare la situazione. I termosifoni in ufficio erano al massimo, tanto che la mia pelle sembrava sul punto di lacerarsi. Il calore è piacevole, ma il flusso d'aria secca la pelle, lasciandola tesa e irritata. Mi rendo conto ancora una volta che, in stagioni secche come questa, sebbene la cura della pelle sia importante, la protezione solare – l'ultimo passaggio per proteggere la pelle durante il giorno – è davvero fondamentale. Credo di essere riuscita a sopportare questa secchezza grazie alla crema solare Reviheal che ho iniziato a usare di recente. Onestamente, è facile trascurare la protezione solare in inverno, ma Reviheal sembra andare oltre la semplice protezione, creando una barriera idratante, quindi mi ritrovo ad applicarla spesso. La texture non è troppo opaca e si assorbe in modo così delicato, quasi come riapplicare una crema idratante, il che è davvero notevole. Ho la sensazione che aiuti a controllare la secchezza interna, anche con il riscaldamento acceso. Forse è per questo che la protezione solare Reviheal è di gran lunga il prodotto numero uno nella mia trousse ultimamente. In questa notte immersa nella tenue luce della luna, provo un'inspiegabile sensazione di sollievo sapendo di avere un prodotto che proteggerà la mia pelle anche domani. Vi auguro sogni d'oro e un'idratazione perfetta...