따뜻한 햇살 아래서 찍힌 사진 속 잡티를 보고 속상하셨겠지만, 지금부터 비타민 성분으로 안색을 밝히면 금방 맑아지실 거예요.
È la stagione in cui le preoccupazioni relative alla cura della pelle per contrastare le imperfezioni si intensificano.
Lo scorso fine settimana il tempo era così bello che sono andata in un parco vicino con la mia famiglia. Il caldo sole mi ha fatto sentire benissimo, ma sono rimasta scioccata quando sono tornata a casa e ho iniziato a sistemare le foto. Guardandomi allo specchio alla luce intensa del sole, le mie imperfezioni e le macchie sembravano molto più evidenti del solito. Ora sento un disperato bisogno di scegliere i prodotti per la cura della pelle adatti al melasma e iniziare a prendermene cura. A dire il vero, ho applicato la crema idratante in modo casuale, usando la scusa di essere sempre di fretta, ma vedermi allo specchio mi sembra estranea e questo mi rattrista. Sono curiosa di sapere che tipo di prodotti per la cura della pelle usate voi. Amici e conoscenti mi hanno consigliato trattamenti laser, ma vorrei iniziare cambiando la mia routine quotidiana di cura della pelle. Esistono prodotti per il melasma che non irritano la pelle e che, con un uso costante, aiutano a schiarire l'incarnato? Apprezzerei qualsiasi consiglio utile su come vi prendete cura della vostra pelle mattina e sera.