잠이 부족해서 화장이 다 뜨고 속건조까지 심해지면 진짜 속상한데, 오늘만큼은 모든 일 제쳐두고 푹 주무셔서 꿀피부 꼭 회복하시길 바랄게요.
Ieri avevo intenzione di guardare solo un pezzettino della nuova serie uscita su Netflix, ma non sono riuscito a fermarmi e ho finito per guardarla tutta d'un fiato fino alle 4 del mattino.
Se vado a letto tardi, tende a vedersi sul mio viso il giorno dopo,
E infatti, guardandomi allo specchio stamattina, sembra proprio che oggi lascerò un segno indelebile delle mie disastrose condizioni di pelle. Le mie occhiaie si sono estese fino al mento e la grana della pelle è così ruvida che persino il tonico rimane in superficie.
Nonostante sappia quanto sia spaventosa la privazione del sonno, continuo a ripetere gli stessi errori.
Ho provato a coprirlo alla meglio con il trucco, ma la secchezza interna era così grave che il fondotinta si è screpolato e ha formato delle chiazze. Questa è la foto della mia pelle oggi, che è davvero deprimente. A causa della secchezza, le piccole rughe intorno agli occhi e alla bocca sembrano più profonde ogni volta che sorrido, al punto che ho paura di guardarmi allo specchio.
Questo è il resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, che mi ha fatto capire dolorosamente che, per quanto costosi siano i cosmetici che uso, il sonno è in definitiva la migliore medicina. Stasera devo assolutamente andare a letto presto.