냉장고에 둔 차가운 녹차 티백으로 붓기 빼는 건 진짜 가성비 최고인데, 붉은 홍조까지 가라앉혀 주니 아침마다 얼굴 부을 때 활용하기 정말 좋은 방법 같네요.
Il mio metodo personale per la cura della pelle
Non riesco proprio a smettere di ordinare zampe di pollo piccanti o mala tang ogni sera,
Ero davvero preoccupata perché la mattina dopo il mio viso si gonfiava invariabilmente come una luna piena.
Poi ho scoperto il mio consiglio segreto, eccellente per ridurre il gonfiore, e l'ho adottato come parte della mia routine di cura della pelle. Invece di buttare via le bustine di tè verde vuote, le tengo al freddo in frigorifero e poi
Utilizzo il risciacquo del viso con acqua tisana come ultimo passaggio della mia routine di pulizia mattutina. Le note leggermente amare del tè verde aiutano davvero a ridurre il gonfiore e a lenire completamente il rossore causato dall'irritazione.
Si tratta di un mio metodo personale per la cura della pelle, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, completamente gratuito e facile da realizzare a casa, per questo lo consiglio a tutti i miei conoscenti.
Applicare per qualche istante una bustina di tè fredda sulle palpebre gonfie è un ottimo rimedio per ridurre il gonfiore. Se vi piace fare spuntini a tarda notte, provate a lavarvi il viso con acqua e tè verde domani mattina!