리들샷이랑 모델링 팩 조합이라니, 피부 컨디션 관리 고수의 향기가 느껴지는 완벽한 루틴이네요! ㅠㅠ 저도 30대라 그런지 흡수력과 열감 잡는 게 피부 컨디션 관리의 핵심이라는 말씀에 백번 공감하며 정보 담아갑니다. :)
Consiglio il prodotto per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo.
Ciao sorelle! È già weekend.
Ora che ho compiuto dieci anni, trovo davvero difficile persino trovare il tempo per andare dal dermatologo. È complicato fissare un appuntamento e i costi sono piuttosto elevati. Quindi, ultimamente, dedico almeno 10 minuti al giorno a casa per consigliare "prodotti per la cura della pelle che uso quotidianamente". Condividerò con voi alcuni fantastici prodotti che ho usato personalmente e che mi hanno fatto ricevere molti complimenti per la mia carnagione più luminosa!
Il primo prodotto che ho provato è il Riddle Shot, molto popolare ultimamente. All'inizio mi ha dato un po' di fastidio, quindi non sono riuscita ad abituarmi, ma ho notato subito una differenza nell'assorbimento dei miei prodotti per la cura della pelle. Dato che affina la grana della pelle ogni sera, il trucco si applica in modo decisamente diverso il giorno dopo. Consiglio vivamente di usarlo come trattamento quotidiano a casa, soprattutto nei giorni in cui la mia pelle appare spenta e stanca. Mi sento a mio agio solo quando inizio a prendermi cura della mia pelle con questo prodotto. Credo valga la pena provarlo se avete problemi di pori dilatati!
Il secondo prodotto è una maschera modellante classica ma efficace. Anche le maschere in tessuto sono valide, ma ho scoperto che niente è paragonabile a una maschera modellante per rinfrescare la pelle. Sento che la mia pelle acquista elasticità anche quando la temperatura del viso si abbassa di un solo grado, quindi mi assicuro di usarne una dopo la doccia. Anche se può essere un po' scomodo, vedere la consistenza più tonica della mia pelle dopo averla rimossa mi impedisce di trascurare la cura della mia pelle. L'effetto è raddoppiato se la si usa con una fiala fredda di frigorifero!
Infine, esiste un dispositivo ad alta frequenza economico. Sebbene ci siano molti prodotti di marca costosi, ho scoperto che oggigiorno si possono trovare molti dispositivi validi nella fascia di prezzo di poco più di 100.000 won. Lo applico con il roll-on in modalità assorbimento per circa 5 minuti come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle, e la luminosità interna risulta molto migliore rispetto a quando lo applico con le mani. Seguendo questa routine ogni sera, gestire le condizioni della mia pelle diventa molto più semplice.
In definitiva, credo che la costanza sia la chiave per una pelle perfetta dopo i 30 anni. Anche senza spendere una fortuna, sono convinta che prendendosi cura della propria pelle un po' ogni giorno con prodotti adatti, si noterà sicuramente una differenza tra un anno o due!
Quali prodotti per la cura della casa consigliate di usare quotidianamente? Se avete dei prodotti "miracolosi" che ritenete davvero rivoluzionari, condivideteli nei commenti! :)