Vorrei consigliarvi i prodotti per la cura della casa che utilizzo quotidianamente.

Ciao, sorelle! Avete lavorato tutte duramente oggi, vero? ㅠㅠ

Quando avevo vent'anni, mi bastava lavarmi il viso velocemente e andare a dormire, e il giorno dopo la mia pelle era radiosa. Ma ora che ho superato i trentacinque, se salto la mia routine di cura della pelle anche solo per un giorno, il mio incarnato si spegne immediatamente. Soprattutto in questi giorni con sbalzi di temperatura così drastici, sento la barriera cutanea deteriorarsi in tempo reale, quindi ci presto particolare attenzione.

Oggi vorrei condividere con voi una lista di prodotti per la cura della pelle che uso quotidianamente a casa: prodotti di cui non potete assolutamente fare a meno, nemmeno con uno stile di vita frenetico come il mio. Non sono niente di speciale, ma sono prodotti di cui ho notato una netta differenza nella texture della mia pelle dopo averli usati con costanza!

Innanzitutto, il mio prodotto preferito per la cura della pelle a casa, che uso tutti i giorni, è la "maschera lenitiva modellante". Anche se è un po' più scomoda da usare rispetto a una maschera in tessuto, applicarla fresca dopo la doccia rinfresca istantaneamente la pelle irritata dal calore accumulato durante il giorno, e sento davvero la pelle diventare più tonica ed elastica. Ho la netta sensazione che gestire bene il calore rallenti il ​​processo di invecchiamento cutaneo, soprattutto a trent'anni, quindi non posso proprio non menzionarla. Haha.

Il secondo prodotto per la cura della pelle che vorrei consigliare, e che uso quotidianamente, è un massaggiatore galvanico economico. È inutile applicare un'essenza costosa se non viene assorbita, giusto? Massaggiare la pelle per circa 5 minuti come ultimo passaggio della mia routine di bellezza fa una differenza notevole, che si percepisce già al tatto quando mi lavo il viso la mattina successiva. Anche il trucco si applica alla perfezione, quindi guardarmi allo specchio ogni mattina è una vera gioia.

Infine, se mi assicuro di applicare accuratamente un balsamo altamente idratante prima e dopo essere uscita, completo la mia routine perfetta! Onestamente, non è un grande segreto, ma credo che queste piccole abitudini, messe insieme, determinino l'aspetto della mia pelle tra 10 anni, quindi me ne prendo cura con diligenza. :)

Quali sono i vostri acquisti preferiti ultimamente? Se avete trovato un vero gioiello che vi fa pensare "Questo è davvero rivoluzionario!", condividetelo con me nei commenti! Invecchiamo con grazia insieme, ragazze! 💖

0
0
commento 2
  • 바람소리
    진정 모델링 팩은 저도 정말 효과를 느꼈어요. 샤워 후 열감 내려가는 게 피부 안정에 큰 도움이 되더라고요.
  • 귀여운튤립E1767340263871
    요즘 홈케어 기기들이 많이 생겨서 다 써보고 싶어요 ㅠㅠ