Crema contorno occhi che ricompro e utilizzo

Ciao

Quando le rughe intorno agli occhi si accentuano, ho decisamente la sensazione di sembrare stanca e più vecchia, quindi mi assicuro di applicare una crema specifica per il contorno occhi.

Di recente, su consiglio di un'amica, sono passata a una crema contorno occhi altamente nutriente, la AHC Ten Revolution Real Eye Cream. Mi piace moltissimo e la sto ricomprando regolarmente.

Mi piace molto che la consistenza appiccicosa aderisca perfettamente al contorno occhi e lo mantenga idratato per tutta la notte.

Anche al mattino, appena sveglia, la zona del contorno occhi non tira e il trucco sembra non accumularsi nelle pieghe. Lo applico anche sulle pieghe nasolabiali intorno alla bocca e noto una netta rassodamento della pelle, quindi ne sono molto soddisfatta.

Con l'avanzare dell'età, mi rendo conto ancora una volta di quanto sia importante utilizzare correttamente un buon prodotto che si adatti bene alle mie esigenze.

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립E1767340263871
    아이크림이 참 안바르자니 뭔가 찜찜하고.. 바르자니 효과가 있는건가 의심이 됐는데 오래 쓰다보면 분명 차이가 느껴질 것 같아요!!
  • 찬란한거위B1769426778298
    AHC 아이크림이 쫀득하게 밀착되어 밤새 촉촉함을 유지해 주니, 눈가 당김도 없고 팔자 주름까지 쫀쫀하게 케어 되어 인상이 한결 생기 있어 보이시겠어요.
  • 열정적인라임L1767613633552
    아침마다 눈가 당김이 없고 화장 끼임까지 줄어든 걸 보면 확실히 수분과 영양이 깊숙이 전달되는 제품인가 봐요.