Un'ampolla altamente idratante che ricomprerei.

Ciao~!

Ho notato che molte persone usano le fiale per la cura della pelle. Vederle usarle così spesso mi ha fatto venire in mente un'idea, quindi ho deciso di comprarne qualcuna e iniziare a usarle anch'io.

Ho girato in tondo senza riuscire a trovare un prodotto definitivo ad ogni cambio di stagione, ahah, ma finalmente ho trovato una buona fiala. Questa è la fiala al salmone e la ricomprerò sicuramente.

Sembra essere molto efficace nel contrastare la secchezza interna. La texture è leggera, ma dopo l'applicazione sento la pelle rimpolpata in profondità, quindi la uso con parsimonia mattina e sera.

Grazie a questo, il problema del trucco che si screpola nel pomeriggio sembra essersi ridotto notevolmente, e ogni tanto sento dire che la mia pelle ha un aspetto migliore, quindi non mi sento affatto male haha ​​^^ Credo che trovare un prodotto che si adatti perfettamente alla propria pelle sia davvero il modo migliore per ridurre lo stress!!

0
0
commento 4
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    제형이 가벼운 걸 잘 쓰게 되는 것 같아요
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    연어앰플로 드디어 정착하셨다니 축하드려요! 속건조 쫀쫀하게 채워주니 화장 갈라짐도 줄고 피부 좋아졌다는 칭찬까지 들으셔서 정말 뿌듯하시겠어요.
  • 원대한거북이D1768467628610
    역시 꾸준히 관리하고 나에게 맞는 걸 찾아가는 정성이 쌓여서 빛을 발하는 것 같습니다.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    제형은 가벼우면서도 피부 속부터 쫀쫀하게 채워지는 연어 앰플 특유의 영양감이 탄력까지 잡아주는 기분일 거예요.