Recensione di un latte detergente cosmetico che rimuove a fondo polvere e sudore dal viso.

Dopo aver lavorato tutto il giorno trasportando carichi e sudando in un ambiente polveroso, la sera il mio viso diventa cinereo.

In passato, per sentirmi soddisfatta, dovevo assolutamente lavarmi il viso fino a sentirlo perfettamente pulito, quindi usavo solo detergenti schiumogeni aggressivi. Tuttavia, questo mi causava bruciore e irritazioni, con conseguente comparsa di brufoli. Questa è una recensione autentica di un prodotto cosmetico che scrivo dopo essere passata a un prodotto noto per la sua delicatezza. Si tratta di un latte detergente consigliatomi da una conoscente; la sua consistenza morbida, simile a una lozione, rimuove le impurità senza irritare la pelle quando viene applicato e massaggiato delicatamente, quindi non potevo non scrivere questa recensione.

Dato che risciacquo più volte con sola acqua tiepida invece di usare un dischetto di cotone, non c'è attrito, quindi la mia pelle non si arrossa e risulta incredibilmente confortevole. Anche la sensazione di pelle che tira dopo il lavaggio è diminuita notevolmente, quindi scrivo questa recensione cosmetica con grande soddisfazione. Per chi lavora in ambienti polverosi e ha bisogno di lavarsi il viso a fondo, abbandonate l'ossessione per una pelle perfettamente pulita e provate assolutamente a passare a un detergente a base di latte. Sentirete davvero la pelle respirare.

0
0
commento 3
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    scrittore
    먼지 많은 곳에서 작업하고 뽀드득하게 씻으면 피부 장벽이 상하기 쉬운데, 클렌징 밀크로 자극 없이 노폐물만 녹여내니 당김도 없고 피부가 정말 편안해하겠네요.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    클렌징 밀크로 바꾸고 피부가 숨을 쉬는 걸 느끼신다니 정말 탁월한 선택이셨네요!
  • 기똥찬여우I1769425074218
    살살 문지르기만 해도 노폐물이 싹 녹아 나오는 클렌징 밀크의 세정력에 감탄하며 정성스럽게 써주신 코스메틱 후기라 신뢰가 갑니다.