La mia routine di idratazione personale per combattere la pelle grassa e disidratata durante il cambio di stagione.

Forse è perché ultimamente il tempo si è improvvisamente rinfrescato, ma sentivo la pelle del viso così tirata che mi sembrava stesse per lacerarsi. I lati del naso erano oleosi, mentre le guance erano secche e screpolate, quindi il trucco si accumulava e il risultato era un disastro. Ecco perché la chiave della mia routine di cura della pelle in questo periodo è il Metodo 7-Skin! Applicando più volte un tonico a base d'acqua per reidratare completamente la pelle, sento decisamente meno la sensazione di pelle che tira dall'interno. Quando applico una generosa quantità di Crema alla Cica prima di andare a letto, la mattina dopo la mia pelle è morbidissima e liscia, il che mi rende davvero felice. Anche se può sembrare una faticaccia, ricordatevi di bere molta acqua e di prendervi cura della vostra idratazione!

1
0
commento 3
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    환절기에는 유수분 밸런스가 무너지기 쉬운데, 7스킨법으로 속수분을 채우고 시카 크림으로 마무리하시니 피부가 보들보들해질 수밖에 없겠네요.
  • 세련된허머스J1767343905025
    코 옆은 번들거리고 볼은 당기는 수부지 피부엔 수분 층층이 쌓아주는 게 정답인데 잘하고 계시네요.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    귀찮음을 이기고 실천하는 물 토너 레이어링과 충분한 수분 섭취가 환절기 피부 컨디션 관리 루틴의 정석이네요.