Consiglio il rullo di schiuma come prodotto per la cura domiciliare che utilizzo quotidianamente in questo periodo.

Quando passo tutta la giornata in piedi rigida ad accogliere le persone al lavoro, quando finisco ho i polpacci duri come sassi e le scarpe così strette che mi sembra che i piedi stiano per scoppiare. Non riuscivo a dormire bene tutte le notti perché le gambe mi formicolavano, ma di recente ho comprato un rullo di schiuma testurizzata ed è diventato la mia salvezza assoluta: il mio prodotto numero uno per la cura quotidiana a casa. Dopo la doccia, lo posiziono sotto i polpacci mentre guardo la TV e lo faccio scorrere su e giù usando il mio peso corporeo. Fa così male che quasi urlo, ma scioglie completamente i muscoli tesi, quindi non posso fare a meno di consigliarlo a tutti come rimedio quotidiano da usare a casa. Sento che le mie gambe diventano leggere come piume mentre il mio sistema linfatico bloccato si sblocca, quindi lo uso ogni singolo giorno senza eccezioni. Se soffrite di un forte gonfiore agli arti inferiori a causa di una cattiva circolazione sanguigna, non c'è bisogno di andare in un costoso centro massaggi; basta massaggiare i muscoli con questo rullo di schiuma testurizzata ogni giorno e noterete subito la differenza nel modo in cui camminerete il giorno dopo. Lo consiglio vivamente.

1
0
commento 4
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    돌기형 폼롤러로 뭉친 종아리 근육을 시원하게 풀어주니 다리가 깃털처럼 가벼워지고 잠도 솔솔 오겠어요.
  • 수려한백합L1767344292974
    돌기형 폼롤러로 뭉친 근육을 시원하게 풀어주니 다리가 깃털처럼 가벼워지고 밤잠도 훨씬 편안해지겠어요.
  • 원대한거북이D1768467628610
    밤마다 다리가 저려서 잠 설칠 때의 고통을 아는데, 이제는 깃털처럼 가벼워진 다리로 꿀잠 주무시겠네요.
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    퇴근 후 신발이 터질 것 같은 하체 부종을 요즘 매일 쓰는 홈케어템 추천 1순위인 돌기 폼롤러로 시원하게 날려버리시는군요.