밤늦게까지 재테크 공부하시느라 고생이 많으시네요! 엑셀 숫자 보느라 눈도 침침하실 텐데 피부결까지 모래사장처럼 거칠어져서 정말 속상하시겠어요.
Oggi registro le condizioni della mia pelle dopo aver fallito completamente nel preoccuparmi delle rettifiche fiscali di fine anno e dei dividendi azionari lol.
Ciao a tutti! Ahah. Ultimamente mi sono appassionata alla finanza personale, quindi passo le notti insonni a fissare il monitor, organizzando tutto in Excel: dai documenti per la dichiarazione dei redditi di fine anno ai dividendi azionari. ㅠㅠ Ho fissato i numeri così intensamente che non so se sia stress o semplicemente mancanza di sonno, ma la mia pelle è davvero secca. Ahah. Sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi ho deciso di sfogarmi un po' scrivendo un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi sul forum di discussione. ㅠㅠ Odio il fatto di essere il tipo di persona la cui stanchezza si vede subito in faccia.
Stamattina, mentre mi lavavo la faccia, l'ho toccata e la consistenza era come quella di una spiaggia sabbiosa: così ruvida che mi sono chiesta se fosse sempre stata così. ㅠㅠ Inoltre, mi sono spuntati due brufoli duri e purulenti sotto il mento, che mi fanno un male cane ogni volta che li sfioro mentre mi lavo la faccia. Lol. Ecco, ultimamente la mia pelle è proprio in queste condizioni. ㅠㅠ Per caso, voi come trattate la vostra pelle quando diventa ruvida come la mia a causa di stress improvviso o mancanza di sonno?
Per favore, se conoscete dei dischetti esfolianti o delle maschere notturne che rendano la pelle liscia come un uovo sbucciato in poco tempo, consigliatemeli! Più tardi, quando sarò meno stressata e avrò dormito bene per far recuperare la pelle, vorrei documentare le condizioni della mia pelle oggi e ringraziarvi tutti ㅠㅠ Non ho tempo di andare dal dermatologo adesso, quindi vi sarei davvero grata se poteste condividere tanti ottimi consigli facili da seguire a casa!! Per favore, salvate la mia pelle oggi, perché le mie occhiaie sono arrivate fino al mento lol