대청소하시느라 고생 많으셨어요! 먼지 뒤집어쓰고 얼굴까지 붉게 올라오면 따갑고 간지러워서 정말 힘드셨겠네요.
Mi sono ricoperta di polvere mentre pulivo le finestre del mio appartamento ㅠㅠ Accetto volentieri consigli sui prodotti per la pulizia della casa che usate quotidianamente in questo periodo hehe
Il mio appartamento ha una disposizione con doppie finestre, quindi ci sono davvero tante finestre grandi, ahah. La vista è fantastica, ma nel weekend mi sono data alle pulizie per togliere la polvere dagli infissi e ho finito per sudare tantissimo e coprirmi di polvere ㅠㅠ Anche se mi sono lavata la faccia accuratamente due volte, è tutta rossa e pruriginosa e sto impazzendo lol. Quindi, scrivo questo post per chiedere ai membri consigli su alcuni prodotti per la cura della pelle che usate quotidianamente e che sono efficaci per lenire la pelle irritata come questa ㅠㅠ
Sono completamente esausta dalle pulizie, quindi non ho proprio la forza di affrontare una routine di cura della pelle complicata. Esiste un prodotto efficace che lenisca istantaneamente il rossore semplicemente lavandomi il viso e applicandolo o lasciandolo in posa? Vi sarei davvero grata se poteste consigliarmi i vostri prodotti di bellezza quotidiani, concentrandovi sui vostri "veri preferiti" che usate più spesso quando siete stanche. Anche i dischetti esfolianti vanno bene, così come le maschere rinfrescanti, purché non siano troppo complicate da usare. Non so proprio come calmare la mia pelle quando si irrita come se avessi un'allergia alla polvere di casa.
Ho provato a pulire casa per risparmiare, ma a quanto pare finirò per spendere di più per un dermatologo lol ㅠㅠ. Se poteste consigliarmi qualche prodotto per la cura quotidiana della pelle che funge da "rianimazione cardiopolmonare" per la barriera cutanea, aprirei subito l'app di Olive Young e li ordinerei!! Inoltre, fatemi sapere se usare piccoli strumenti come il Gua Sha per rinfrescare la pelle è efficace haha. Fate attenzione alla polvere gialla e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli per la cura quotidiana della pelle nei commenti!!