확실한 모공 관리 덕분에 독한 용제 속에서도 건강한 피부를 유지하시는 모습이 정말 인상적입니다.
Consigli per la cura quotidiana della pelle a casa, per proteggerla.
L'esposizione prolungata al lavoro in ambienti chiusi e ventilati, ricchi di colori a olio, solventi, odori chimici e polveri di pigmenti fini, irrita gravemente la pelle.
Vi presento una spazzola vibrante per la pulizia dei pori, progettata per purificare delicatamente la pelle sensibile, che entra a far parte della mia lista di prodotti consigliati per la cura quotidiana a casa.
Raccomando con fiducia questo dispositivo come prodotto per la cura quotidiana della pelle a casa, che utilizzo anch'io ultimamente, poiché sfrutta delicate micro-vibrazioni in silicone per rimuovere i residui più ostinati che non possono essere eliminati con il solo lavaggio a mano.
Dopo una pulizia profonda, la mia pelle, stressata da sostanze chimiche aggressive, risulta molto più luminosa e uniforme. Per questo motivo, ultimamente utilizzo regolarmente questo dispositivo come parte della mia routine quotidiana di cura della pelle a casa.
Per chi vive in ambienti con aria inquinata e particelle sottili sospese nell'aria, consiglio vivamente l'utilizzo di questo strumento, che consente una cura dei pori igienica ed efficace.