La mia pelle sembrava così arrossata sotto le luci ㅠㅠ Lo ricomprerei sicuramente. Cerco consigli per la cura della pelle lol

Ultimamente sono totalmente ossessionata dall'arredamento del soggiorno, quindi alla fine ho comprato la lampada a sospensione di Louis Poulsen che desideravo da una vita. Ahah. Ho acceso la splendida luce e mi sono guardata allo specchio, sentendomi benissimo, ma sapete una cosa? Forse perché l'illuminazione era così buona, i miei pori e le imperfezioni erano visibili in ogni minimo dettaglio, e sono rimasta scioccata! ㅠㅠ La mia pelle appariva spenta e senza vita, a un livello completamente diverso rispetto a quando di solito mi guardo sotto la luce del trucco. Quindi, scrivo urgentemente questo post per avere consigli su un prodotto per la cura della pelle che sono disposta a ricomprare al 100% e ho bisogno di un'immediata rianimazione della pelle. Ahah.

Sono così depressa perché i pori dilatati nella zona a farfalla vicino al naso e le macchie scure sulle guance sono così evidenti ㅠㅠ. C'è qualcuna di voi che ha visto risultati così sorprendenti per restringere i pori o schiarire la pelle da farne scorta e ricomprarli al 100%? Ho provato fiale costose dei grandi magazzini, ma sono rimaste solo sulla superficie della pelle e non ho sentito alcun miglioramento, quindi ho solo sprecato i miei soldi haha. Indipendentemente dal prezzo, sono super, super curiosa di sapere qual è la vera lista di prodotti per la cura della pelle che funzionano incredibilmente bene e di cui parlate con entusiasmo a tutti, dicendo che li ricomprereste al 100% ㅠㅠ.

Così potrò guardarmi allo specchio con sicurezza sotto una bella luce, per favore ditemi nei commenti quali sono i prodotti per la cura della pelle che non mancano mai nella vostra trousse e che sareste disposte a ricomprare al 100%. Li annoterò tutti nel mio diario e li cercherò durante i saldi di Olive Young haha. Voglio liberarmi di questo colorito spento e avere anche io una pelle luminosa ㅠㅠ Ragazzi, assicuratevi di fare una bella routine di cura della pelle stasera così potremo sfoggiare una pelle splendida hehe.

0
0
commento 2
  • 원대한거북이D1768467628610
    볼 쪽 기미가 도드라져 보일 땐 비타민 C 함량이 높은 고농축 미백 세럼을 꾸준히 발라주면 안색 개선에 확실히 도움 돼요.
  • 현명한장미O1768384659079
    볼 쪽 기미와 칙칙한 안색이 고민일 땐 고농축 비타민 C 세럼을 꾸준히 발라주면 투명한 피부 만드는 데 효과가 확실하죠.